SONO APERTE LE ISCRIZIONI
ALLA FAMILY RUN 2025!
il 5 aprile 2025 torna l’evento più divertente e inclusivo di Milano: la Family Run, da quest’anno con tante novità che renderanno la prossima edizione unica e indimenticabile!
È confermato il villaggio di partenza all’interno del Velodromo Maspes – Vigorelli, con attività per grandi e adulti e intrattenimento durante tutta la giornata.
Il percorso di 3 km si snoda all’interno del bellissimo parco di City Life e arriverà all’interno del MiCo dove tutti i partecipanti riceveranno la medaglia e una sacca ristoro con all’interno tante sorprese. A tutti i partecipanti verrà consegnata la maglia da ritirare prima della corsa!
Il prezzo d’iscrizione è di 11 €. Sono previsti dei pacchetti ridotti per le iscrizioni in gruppo (minimo 3 persone) per partecipare con tutta la famiglia e gli amici a una giornata all’insegna dello sport!
Anche quest’anno metà della quota d’iscrizione verrà riconsegnata alle scuole sotto forma di materiale sportivo.
Se anche tu non vedi l’ora di partecipare
CORRI A ISCRIVERTI
insieme a tutta la famiglia e i compagni di scuola e rimani sintonizzato per scoprire tutte le novità del 2025!
Le novità del 2025!
Dall'edizione 2025 supportiamo il progetto sociale Coach di Quartiere per promuovere uno sviluppo territoriale più inclusivo e partecipato. Il focus della collaborazione è rivolto alla causa sociale del progetto: aumentare l’indice di sportività dei bambini che non fanno sport.
Coach di Quartiere è promosso da L’ORMA, una Società Sportiva Dilettantistica a R.L. di Milano che, basandosi sull’educazione non formale, sviluppa esperienze formative sportive volte a stimolare la crescita personale e professionale di bambini e ragazzi e adulti. La partnership tra le due realtà massimizzerà l'impatto sociale delle azioni di volta in volta implementate e sostenute, creando valore per la comunità e per tutti i soggetti coinvolti.
Attivo dal 2020, il progetto sociale Coach di Quartiere si prefigge di generare inclusione sociale attraverso sport e attività ludiche gratuite, a favore di bambini con vulnerabilità socioeconomiche, valorizzando allo stesso tempo il volontariato giovanile. Infatti sono i giovani volontari dai 16 ai 20 anni che gestiscono le attività per i bambini e al tempo stesso hanno l’opportunità di essere seguiti nel loro percorso di orientamento e costruzione del proprio futuro, sperimentando una cittadinanza attiva e sentendosi utili alla propria comunità.
Attraverso una sinergia costruttiva, intendiamo di promuovere un'ampia partecipazione di bambini e famiglie, organizzando eventi e iniziative congiunte. La nostra collaborazione rappresenta un investimento nel futuro delle nuove generazioni.
Per avere maggiori informazioni sul progetto visita il sito web
Comments